..

Associazione

Amici del Teatro di Locarno

Largo Zorzi 1
CH-6600 Locarno

Tel. 091 756 10 93
Fax 091 756 10 90

www.teatrodilocarno.ch
info@teatrodilocarno.ch

..

Dettagli dello spettacolo

Gli innamorati

Spettacolo riservato agli abbonati e agli iscritti all'Associazione "Amici del Teatro di Locarno"

..
..

giovedì 16 aprile, con inizio alle ore 20.30, al Teatro di Locarno è proposto  uno spettacolo gratuito riservato a tutti gli abbonati e agli iscritti all’Associazione “Amici del Teatro di Locarno”. Andrà in scena “Gli innamorati” Gl’Innamorati di Carlo Goldoni con Nello Mascia, e con Lorenzo Bartoli, Fabio Bisogni, Barbara Mazzi, Maddalena Monti, Raffaele Musella regia Marco Lorenzi Prodotto dalla Fondazione del Teatro Stabile di Torino.

Dalla critica: “Marco Lorenzi firma uno spettacolo che ha il grande pregio di risultare empatico per il pubblico: come non rivedersi nelle schermaglie amorose di Eugenia e Fulgenzio, nei loro accessi di gelosia e di vendetta subito rimpiazzati da languidi sguardi o parole dolci appena sussurrate. Il tutto in un impianto semplice ma non elementare, fedele alla tradizione ma al tempo stesso attuale, con la parola di Goldoni affermarsi nella sua modernità, e dove la risata non è mai fine a se stessa ma sempre accompagnata da un amaro retrogusto di desolazione: e se Barbara Mazzi e Raffaele Musella bene impersonano i capricciosi innamorati, pedine di una partita a scacchi le cui mosse sono improvvisi attacchi di ira o romantiche sviolinate, Maddalena Monti è una deliziosa e razionale Flaminia, mentre Fabio Bisogni e Lorenzo Bartoli vestono con disinvoltura i panni di Roberto ed Ettore. Ciliegina sulla torta, l’umorale Fabrizio di Nello Mascia, trait d’union di esperienza in una giovane compagnia salutata con molti e meritati applausi.”.

Lo spettacolo andrà in scena in un’unica serata. I posti non saranno assegnati con l’abituale numerazione. Le poltrone, sino a esaurimento posti, saranno assegnate agli spettatori all’atto di riservazione, da venerdì 27 marzo a martedì 14 aprile compreso all’Ente Turistico Lago Maggiore di Locarno (tel. 091.75976060), presso il nostro ufficio di Via Della Pace, 5 a Locarno dalle 9.00 alle 12.00 (tel. 091.7561093).

I biglietti si potranno ritirare allo sportello dell’Ente per chi si recherà di persona a riservare il posto, la sera dello spettacolo – a partire dalle 19.30 – per chi riserverà telefonicamente o via e-mail.

Date

16 Aprile 2015, 20:30

Acquista biglietti online

 

È ora possibile acquistare biglietti in prevendita su ticketcorner.ch