Che fine ha fatto l'uomo

Il nuovo spettacolo di Biagio Izzo sarà una grande sorpresa. Il comico napoletano è sempre molto apprezzato a teatro con la sua comicità istintiva e ricca di improvvisazioni, due ore di risate garantite.

Che fine ha fatto l’uomo? …venite a scoprirlo.

 

Biagio Izzo, napoletano DOC, è un attore, comico, cabarettista, commediografo e conduttore televisivo. Partito dalle emittenti campane, arriva a livello nazionale con il programma Macao. Innumerevoli apparizioni nei principali programmi comici e non solo; amatissimo in Italia e dalla comunità italiana all’estero.


Tutti lo ricordiamo nei cinepanettoni del 2000 o in TV come ospite fisso prima con Made in Sud e ora dal 2020 nel programma "Stasera tutto è Possibile".

 

Biglietti

Categoria I: CHF 66.00
Categoria II: CHF 59.00

 

Prevendita su www.biglietteria.ch

 

Spettacolo organizzato da Dema Agency.

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90
info@teatrodilocarno.ch

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su