Gospel & Spirituals - Michael Brown & Sound of Victory

Leader del famoso «South Carolina Mass Choir», il cantante e pianista Michael Brown è annoverato fra i più noti scopritori di talenti della musica Gospel e Soul. Arriva per un tour europeo con la nuova formazione dei “Sound of Victory” dallo spettacolo esplosivo e altamente coinvolgente fra lo Spiritual tradizionale sapientemente rivisitato e le sonorità della musica Soul. Applaudite le collaborazioni di Brown con star interna- zionali come Angélique Kidjo, Anastacia e Riccardo Cocciante.

Ospite, il coro Intantocanto, che aprirà la serata.
Fondato nel 2007 e diretto dal maestro Giovanni Bonariva. Un brillante repertorio internazionale che spazia dai generi pop, folk, jazz e italiano esibiti a cappella con l’accom- pagnamento alle tastiere.

Prevendita su Sportelli Enti turistici Locarno, Ascona e Brissago. Call Center TicketCorner. ticketcorner.ch
Costo del biglietto: CHF 32.-

Vai alla home

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90
info@teatrodilocarno.ch

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su