La Storia di un Sogno - Un Natale da sogno!

La Storia di un Sogno - Un Natale da sogno!

Preparatevi a vivere un'esperienza magica e indimenticabile! Questo Natale, i vostri sogni più profondi diventeranno realtà al fantastico show circense "La Storia di un Sogno"!

Siamo lieti di invitarvi a trascorrere un venerdì sera da favola, il 15 dicembre alle 18:00 presso il suggestivo Teatro di Locarno.

Immaginate un mondo incantato, dove le magie prendono vita, le bolle di sapone fluttuano nell'aria e gli alieni vi sorprendono con le loro stravaganti acrobazie! Sarà un vero spettacolo per gli occhi e per l'anima!

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, abbiamo preparato tante sorprese speciali per voi e la vostra famiglia!

Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza unica e coinvolgente. Prenotate subito i vostri biglietti per "La Storia di un Sogno" e regalatevi una serata di puro incanto!

I posti sono limitati, quindi affrettatevi e prenotate ora il vostro biglietto su www.showforyou.ch o contattateci al numero +41788362450 per ulteriori informazioni. Non lasciate che il vostro sogno svanisca!

Questo Natale, regalate a chi amate un'esperienza indimenticabile!

Vai alla home

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90
info@teatrodilocarno.ch

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su